sabato 15 dicembre 2018


PARROCCHIA S.ANNA 
AFRAGOLA (Na)

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere.......ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 



Carissimi fratelli, il GRIDO di tante famiglie è:
ABBIAMO FAME, SULLA TAVOLA MANCA IL PANE

A partire da Sabato 15 Dicembre fino a Domenica 23 Dicembre, condivideremo con generosità il pane con i nostri  fratelli bisognosi.Non è possibile chiudersi nel proprio egoismo.
Ogni giorno presso l'ufficio parrocchiale o davanti alla porta della Chiesa ci sarà il CARRELLO DELLA SOLIDARIETA' che dovremo riempire ognuno di noi con alimenti di vario genere: pasta, pelati, tonno olio, zucchero, cereali, riso, latte, biscotti, scatolame vari.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE E' LA VOCE SILENZIOSA DEI FRATELLI BISOGNOSI